HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 25.01.2015

1) Il concorso è chiamato “trova la frase in dialetto”.

 2) Il concorso si apre il 22 dicembre 2014 e termina il 14 gennaio 2015.

 3) Sono ammessi al concorso tutti i ragazzi compresi tra i 18 e i 24 anni compiuti, in possesso di un diploma federale riconosciuto e che sono residenti o domiciliati nel cantone Ticino. La veridicità dei dati verrà controllata prima dell’assegnazione del premio previa controllo di un documento.

4) Il premio del concorso consiste in due biglietti di accesso alla partita di Hockey su ghiaccio, valevole per il campionato di NLA Svizzera, tra l’HC Lugano e l’HC Ambrì-Piotta.  La partita si svolgerà il 25 gennaio 2015 alle ore 16.00 presso la pista Resega di Lugano. I biglietti sono riservati per l’entrata EST settore D.

 5) Il concorso si svolge nella seguente modalità:

– Come prerequisito essenziale viene richiesto il “Mi piace” sulla pagina Facebook di 18-24.

– Coloro che hanno messo “mi piace” nella pagina Facebook di 18-24 sono invitati, in un post sulla pagina stessa che verrà tenuto in cima per tutta la durata del concorso, a proporre una frase in dialetto ticinese da inserire al posto della parola “invia” sul form all’interno della pagina “Iscriviti” del sito “18-24” (www.18-24.ch/iscriviti/). La frase base da tradurre in dialetto (è valida qualsiasi versione locale) è “schiaccia il bottone”; tuttavia saranno accettate e anche preferibili frasi diverse ma dallo stesso significato.

– Le proposte verranno visualizzate dagli utenti sotto forma di commenti al post inserito in cima alla pagina Facebook di “18-24”, citato nel paragrafo precedente.

– Il vincitore sarà colui che otterrà più “mi piace” al proprio commento.

– Nel commento è ammessa la frase valida per il concorso, ma anche ed opzionalmente, una spiegazione della frase stessa. Tutti i commenti non inerenti al concorso verranno cancellati.

6) Il premio verrà consegnato presso la sede di “18-24” a Bioggio in Via Sottomurata 1 il giorno lunedì 19 gennaio 2015, in un orario da concordare con il/la vincitore/trice. In caso di impedimento materiale il 19 gennaio 2015, può essere concordata un’altra data non oltre il 21 gennaio 2015. Se il vincitore non ritirerà il premio assegnato, “18-24” si avvarrà del diritto, senza alcuna pretesa da parte del vincitore, di adottare sul proprio sito la frase più votata. In caso di mancata assegnazione del premio al primo classificato, i biglietti verranno assegnati al secondo classificato e così via.

7) Il vincitore accetta, al momento del ritiro del premio, l’inserimento di una notizia sul sito www.18-24.ch e sulla pagina Facebook di 18-24, nonché la pubblicazione di una o più foto che verranno scattate al momento del ritiro del premio.

 8) “18-24” non rimborserà in alcun modo i biglietti nel caso che il vincitore sia impossibilitato, per qualsiasi ragione, ad assistere alla partita.